Il lancio digital di un nuovo brand e della sua linea di prodotti. La costruzione di una campagna creativa che raggiunge il target con una media strategy costruita partendo dall’analisi delle Consumer Journey. Un storia raccontata sul digital che prende forma sul sito del brand.
Linea Light Home
Dal 2020
Digital
Linea Light era alla ricerca di un Partner che lo supportasse nella gestione delle attività di media strategy e per lo sviluppo di una piattaforma digitale che raccontasse il brand e i prodotti.
L’obiettivo del Management era quello di affiancare alla classica campagna di lancio on field, una media strategy e una content creation che fossero in grado di far conoscere il prodotto, esaltandone i tratti distintivi.
Abbiamo sviluppato una Content Strategy che potesse generare Awareness attraverso 3 video di lancio del brand e della linea completa e generare Consideration, con 6 video che raccontano le singole eccellenze di Linea Light. Gli scatti realizzati, esaltano i diversi momenti dove può iniziare il viaggio nella bellezza.
1,7 milioni di visitatori sul sito web: un risultato luminoso!
Il sito, grazie ad un design minimal e pulito, riprende i colori del nuovo brand e grazie ad animazioni veicola, visivamente, l’esplosione di ingredienti e di gusto.