fbpx
Loading, please wait..

Bulgari SPA

Branding
Bulgari Spa
Dal 2021
Dall'idea alla realtà: come abbiamo creato una nuova brand identity per la SPA di Milano del famoso brand Bulgari

Bulgari Spa aveva bisogno di creare la propria identità di marca ed emergere come uno dei principali attori nel mercato delle spa di lusso.

La richiesta era quella di creare l'identità complessiva del marchio, fornire linee guida per la comunicazione visiva, costruire un sito Web eccezionale con obiettivi di branding e operativi.

Il nostro lavoro inizia sempre con una fase di scoperta, in cui sono coinvolti tutti gli stakeholder. Per questo siamo andati nella sede centrale di Roma e ci siamo rimasti una settimana per lavorare a stretto contatto con il team di Bulgari su ogni singolo aspetto della comunicazione.

Durante i workshop, lo scopo del marchio, i valori e ciò che rende unico Bulgari Spa sono diventati più chiari. Sulla base delle informazioni raccolte, abbiamo definito l'architettura del sito web e della piattaforma di prenotazione.

Abbiamo lavorato insieme per creare una comunicazione visiva coerente che fornisse tutte le linee guida per creare contenuti visivi che potessero elevare la percezione del marchio e corrispondere a quella sensazione tipica di un sogno che diventa realtà.