In Creative Mess ADV, la nostra filosofia si basa su persone che amano creare, imparare e crescere insieme, un piccolo studio di 20 persone di talento, professionisti creativi nel loro campo.
La nostra cultura di fiducia ed efficienza sul posto di lavoro mantiene i nostri dipendenti felici, ispirati e con noi per molto tempo.
La pandemia ha chiarito che persone diverse hanno bisogno di cose diverse per sostenere il loro benessere.
Come datori di lavoro, è nostro compito ascoltare e adattarci. Vogliamo essere ambasciatori del benessere sul lavoro, quindi dai un’occhiata a questi 5 modi in cui ci concentriamo sulle nostre persone e alimentiamo i nostri motori interni.1. Gentilezza e flessibilità
Cerchiamo di praticare la gentilezza, la flessibilità e l’accoglienza delle persone. Vogliamo che i nostri colleghi abbiano una vita appagante al di fuori del lavoro e che aiutino i nostri compagni di squadra a superare le sfide.
2. Lavoro di squadra divertente ed efficiente
Grazie ai dipendenti che rimangono con noi per molti anni, il lavoro di squadra è il piacere di lavorare con qualcuno che conosci da tempo, ammirando la loro visione e collaborando in modo divertente ed efficiente.
3. Comunicazione individuale
Questo ci aiuta a fissare obiettivi con ogni compagno di squadra, condividere feedback ed essere flessibili alle esigenze di ogni persona: essere un genitore, una settimana più corta, stipendio, ferie…
4. Micro-apprezzamenti
Un piccolo microapprezzamento può fare molto. Ricompensiamo gli sforzi, applaudiamo i progetti consegnati e festeggiamo i compleanni e le vittorie di squadra come la firma di un cliente o il lancio di un sito web.
5. Fiducia e collaborazione
La nostra struttura è molto collaborativa. Quando scegliamo i progetti, spesso condividiamo informazioni con il team e riceviamo il loro contributo. Come mai? Coinvolgere ed entusiasmare i colleghi fin dal primo giorno.