Ciao, oggi vogliamo aggiornarti su come è iniziato il 2023 di Creative Mess ADV e raccontarti i passi in avanti che stiamo facendo in direzione del 2026, il nostro piano strategico per costruire l’agenzia del futuro.
Sono informazioni che ci teniamo a condividerti perché crediamo siano importanti farle conoscere alle persone e le organizzazioni vicine, perché è grazie a chi sceglie Creative Mess ADV, e continua a sceglierla, se siamo cresciuti.
Spero di aver fatto cosa gradita. Buon lettura.
Nel 2022 abbiamo impostato e condiviso un nuovo piano strategico fino al 2026, disegnando una traiettoria di sviluppo coraggiosa, e un piano di investimenti ambizioso. Ai tre pillar di sviluppo identificati People, Expertise, Connection quest’anno si aggiunge un nuovo fronte di lavoro: la Company.
Vogliamo rafforzare la struttura corporate del gruppo e ad effettuare operazioni speciali in grado di confermare le ambizioni della società. Per farlo, continueremo a rafforzare il pillar People, in cui nell’anno si faranno importanti investimenti.
Investiremo ancora sul pillar dell’Expertise, per affermare sempre più le competenze verticali presenti nell’agenzia, la cui offerta si compone di 2 verticalità, che lavorano in modo integrato:
Creatività
Nel 2023 gli investimenti continueranno, con focus su iniziative che innovano la nostra industry in ottica di sostenibilità e inclusione.
Digital Media
Nuova visione che vede Paid Media e Ads, SEO, CRM, Digital Analytics, DEM, MarTech e AdTech elementi fondamentali di un’offerta di valore.
Creative Mess registra una performance fantastica e il merito è delle nostre persone: Creators e Clienti.
La relazione con tutti i nostri clienti è centrata sulla fiducia, ed è insieme a voi che stiamo costruendo i nostri successi.
Abbiamo un gruppo di persone straordinarie a tutti i livelli e stiamo dimostrando, con il nostro lavoro, che insieme possiamo fare la differenza.
Siamo orgogliosi di quanto abbiamo ottenuto e non ci fermeremo, perché abbiamo voglia di generare ulteriore energia positiva per una migliore collaborazione con i nostri clienti.
Grazie di averci letto fin qui: sappiamo che il tuo tempo è limitato e la tua attenzione è preziosa. Per tutti noi in Creative Mess ADV sapere che ci segui con interesse è importante.